PMI
Articoli in gomma, gomma-metallo, EVA espansa

Projects Molding Ideas:

stampi industriali dal 1960.

PMI si occupa di produzione e vendita di articoli in gomma, gomma-metallo, Eva espansa. Nata negli anni ‘60, sull’onda dell’evoluzione tecnologica iniziata a Torino nel 1960 nel settore dello stampaggio di diverse miscele di gomme, è oggi una dimensione artigianale che proietta le sue competenze su scala industriale, offrendo così procedure come la vulcanizzazione a caldo, la miscela di polimeri naturali e sintetici, lo stampaggio e la finitura.

Alla vocazione per il lavoro artigianale si aggiungono quelle individuali per lo sport, la salute, il benessere e il tempo libero, che fanno sì che i prodotti industriali realizzati per i clienti siano frutto di un lavoro effettuato con estrema cura, competenza e soprattutto passione.

La correttezza e la qualità dei processi produttivi di PMI Srl sono attestati dall’ente TÜV-NORD e certificati secondo la norma ISO 9001.

klsjdajsdhaksjdhasj

Certificazioni

UNI EN ISO 9001

TÜV-NORD

PMI SRL

Via Pra’ di Risi, 15

33080 Zoppola PN

T. +39 0434 574789

Servizi

  • Selezione e preparazione delle mescole
  • Progettazione e realizzazione stampi
  • Stampaggio a compressione/iniezione
  • Assemblaggio
klsjdajsdhaksjdhasj

Gallery

ARTICOLI IN GOMMA

Versatili al punto di poter essere utilizzati per i più svariati settori: componentistica industriale, sport e tempo libero, benessere, apparecchiature sanitarie, elettronica e riscaldamento.

ARTICOLI IN GOMMA E METALLO

L’ancoraggio della gomma al metallo mediante vulcanizzazione a caldo, garantisce alte prestazioni meccaniche e fisiche attraverso la somma dei plus di entrambi i materiali.

ARTICOLI IN EVA ESPANSA

Sono prodotti leggeri e morbidi, realizzati con una gomma reticolata ed espansa a cellule chiuse, ideali per impugnature antisdrucciolo, idrorepellenti e resistenti.

klsjdajsdhaksjdhasj

Certificazioni

UNI EN ISO 9001

TÜV-NORD

PMI SRL

Via Pra’ di Risi, 15

33080 Zoppola PN

T. +39 0434 574789

Scopri le altre aziende della rete

SCOPRI